CAMPIONE GRATUITO CON OGNI ORDINE - ACQUISTA 2 PRENDI 1 GRATIS SU TUTTI I PRODOTTI - SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 50€

FUNZIONI

BLOG

LAVORA CON NOI

FAQ

Per consegne al di fuori della Svizzera, visita il nostro negozio europeo  

Politica di spedizione, restituzione e rimborso

1. Idoneità alla restituzione e al rimborso

Se ricevi il tuo ordine e non sei soddisfatto per qualsiasi motivo, puoi restituire il prodotto per un rimborso durante un periodo limitato di 14 giorni di calendario dalla data di acquisto. Sfortunatamente, se il periodo di 14 giorni di calendario è trascorso dall'acquisto, non possiamo offrirti un rimborso. 

1.1 Diritto di recesso

Una volta che l'articolo è stato acquistato e consegnato, puoi restituirlo entro 14 giorni di calendario. Una volta che un prodotto è aperto, non può essere restituito. 

Tutti i beni restituiti devono essere chiusi, non utilizzati e non danneggiati. Tutti i resi saranno controllati. Se il prodotto non soddisfa le condizioni di questa politica, ci riserviamo il diritto di non emettere un rimborso.

2. Procedura di reso e rimborso

Ritorno 2.1

Per effettuare un reso e un rimborso, è necessario contattarci inviando un'e-mail a info@alprefoglia.com. Quindi, è necessario restituire l'articolo tempestivamente e comunque entro 14 giorni dall'informazione. In alternativa, puoi rispedirci direttamente l'articolo, così facendo, la notifica di recesso e il reso si riterranno avvenuti contemporaneamente al ricevimento del tuo articolo reso. Quando lo fai, devi consentirci di identificarti al momento della ricezione dell'articolo. 

È necessario prendere precauzioni per garantire che le merci siano adeguatamente imballate in modo che non vengano danneggiate durante il trasporto.

2.1.1 Indirizzo di ritorno

Tutti i resi devono essere spediti a: Green Gold Health SA, Route de la Corniche 4, 1070 Puidoux, Svizzera. 

2.2 Rimborso

Ti rimborseremo entro 14 giorni dalla ricezione della tua comunicazione di recesso. Ci riserviamo il diritto di trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto l'articolo restituito o la prova di restituzione. Il rimborso includerà le spese di spedizione che hai pagato al momento dell'acquisto, tranne nel caso in cui tu abbia espressamente richiesto una consegna non standard, come la consegna espressa. Il rimborso verrà effettuato sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto di quel prodotto. 

Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione relative agli articoli che desideri restituire. Rimborseremo le spese di spedizione al ricevimento degli articoli.

Per contattarci

Se desideri contattarci in merito a qualsiasi questione relativa a questa politica, puoi inviare un'e-mail a info@alpreleaf.com o scrivere una lettera a Green Gold Health SA, Route de la Corniche 4, 1070 Puidoux, Svizzera.

Questo documento è stato aggiornato l'ultima volta il 27 maggio 2021.

0
    0
    Il carrello
    il tuo carrello è vuoto
      Calcola Spedizione