CAMPIONE GRATUITO CON OGNI ORDINE - ACQUISTA 2 PRENDI 1 GRATIS SU TUTTI I PRODOTTI - SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 50€

FUNZIONI

BLOG

LAVORA CON NOI

FAQ

Per consegne al di fuori della Svizzera, visita il nostro negozio europeo  

Ordini, spedizioni e resi   

Quanto tempo impiega il mio ordine per essere elaborato?

Elaboriamo gli ordini il più rapidamente possibile, in genere entro lo stesso giorno se effettuati prima delle 14:00 o il giorno successivo se effettuati dopo le 14:00. Desideriamo ricevere il tuo ordine il prima possibile, in modo che tu possa iniziare a godere dei vantaggi dei nostri prodotti.

Quanto tempo ci vuole per arrivare il mio ordine?

Gli ordini in genere arrivano il giorno successivo in Svizzera e 2-3 giorni in Europa. In alcuni rari casi, la consegna può richiedere fino a 10 giorni lavorativi. Oltre quel punto, se non hai ancora ricevuto il tuo ordine, ti preghiamo di contattarci via e-mail, live chat, Instagram o Facebook Messenger.

Come posso tracciare il mio ordine?

Per monitorare facilmente lo stato di avanzamento del tuo ordine, fai semplicemente clic sul link di tracciamento che ti è stato inviato via e-mail a seguito del tuo ordine.

Posso cancellare il mio ordine?

Per annullare l'ordine, ti preghiamo di contattarci il prima possibile, soprattutto se hai effettuato l'ordine prima delle 14:00 poiché parte il giorno stesso. Se il tuo ordine viene annullato dopo essere stato inviato, procederemo al rimborso dopo che il prodotto ci è stato restituito non aperto, non utilizzato e non danneggiato. Tutti i resi devono essere effettuati entro un periodo di 14 giorni di calendario. Purtroppo, se il periodo di 14 giorni di calendario è trascorso dall'acquisto, non possiamo offrirti un rimborso. Puoi contattarci tramite e-mail, live chat, Instagram o Facebook Messenger.

Posso modificare il mio ordine dopo che è stato effettuato?

Se desideri modificare il tuo ordine, ti preghiamo di contattarci il prima possibile. Soprattutto se il tuo ordine è stato effettuato prima delle 14:00 poiché partirà il giorno stesso. Puoi contattarci tramite e-mail, live chat, Instagram o Facebook Messenger.

Posso restituire il mio ordine se non sono soddisfatto?

Una volta che l'articolo è stato acquistato e consegnato, è possibile restituirlo entro un periodo limitato di 14 giorni di calendario dalla data di acquisto al seguente indirizzo: Route de la Corniche 4, 1070 Puidoux, Svizzera. Purtroppo, se il periodo di 14 giorni di calendario è trascorso dall'acquisto, non possiamo offrirti un rimborso.

Tutti i prodotti restituiti devono essere non aperti, non utilizzati e non danneggiati. Tutti i resi saranno ispezionati dal nostro team. Se il prodotto non soddisfa le condizioni di questa politica, non saremo in grado di emettere un rimborso. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra politica di spedizione, restituzione e rimborso o non esitare a contattarci via e-mail, live chat, Instagram o Facebook Messenger.

Come si avvia un reso?

Per avviare un reso puoi contattarci via e-mail, live chat, Instagram o Facebook Messenger.

Il mio prodotto è danneggiato. Posso ottenere una sostituzione o un rimborso?

Se il tuo prodotto è stato ricevuto in uno stato danneggiato, devi avvisare il corriere entro 24 ore con la prova del danno (con una foto o un video) e contattarci in modo che possiamo inviare un nuovo prodotto. Puoi anche scegliere di avere un rimborso invece di avere il prodotto rispedito. Puoi contattarci tramite e-mail, live chat, Instagram o Facebook Messenger.

Se ho diritto a un rimborso, quanto tempo ci vuole per riceverlo?

Potrebbero essere necessari fino a cinque giorni lavorativi per ricevere un rimborso.

Il mio pacco sembra essere stato consegnato, ma non l'ho ricevuto. Cosa dovrei fare?

My Days Oil contiene estratti di lavanda e zenzero, noti per avere proprietà riequilibranti dell'umore. La lavanda ha un effetto calmante sulla mente e sul corpo e può aiutare a ridurre i sentimenti di ansia e stress, che sono comuni durante le mestruazioni. Lo zenzero ha proprietà antinfiammatorie e può aiutare ad alleviare i crampi mestruali e ridurre il discomfort nell'addome inferiore, che può contribuire a disturbi dell'umore. Usando My Days Oil, questi estratti naturali lavorano insieme a CBD per aiutarvi a stay calma ed evita gli sbalzi d'umore durante le mestruazioni.

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo pagamenti dalla maggior parte dei fornitori di carte di credito.

Quanto costa la spedizione?

La spedizione è gratuita per ordini superiori a 50€ o 50CHF per i clienti svizzeri. Per ordini inferiori a 50€ o 50CHF per la Svizzera, addebitiamo una tariffa forfettaria di 5€ o 9CHF per la Svizzera

Il prezzo include le tasse?

Sì, lo fa.

In quali paesi effettuate la spedizione?

Spediamo in tutti i paesi europei a condizione che CBD nei prodotti cosmetici è legale in quei paesi e che i nostri prodotti sono conformi alle normative locali. A partire da aprile 2023 vendiamo nei seguenti paesi: Regno Unito, Francia, Spagna, Italia, Svizzera, Belgio, Paesi Bassi e Germania.

0
    0
    Il carrello
    il tuo carrello è vuoto
      Calcola Spedizione